MENSA SCOLASTICA
La gestione della mensa si appoggia ad un sistema informatizzato e pre-pagato (School-Card), che permette di effettuare i pagamenti, di tenere monitorati i pasti consumati e il credito restante di ciascun alunno. Ad ogni bambino viene assegnato un codice di identificazione (codice PAN), a cui sono associati tutti i dati personali e che è necessario per effettuare le ricariche. Non è previsto il rilascio di alcuna tessera, ma è indispensabile che il codice PAN venga ricordato dal genitore, essendo valido per l’intero ciclo di frequenza scolastica.
Le iscrizioni sono da effettuarsi esclusivamente on-line, sul Portale Genitori raggiungibile dal sito www.comune.casalmaggiore.cr.it -“Aree tematiche” – “Mensa Scolastica” – “Portale Genitori”- “Spazio Scuola”.
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Tariffe e modalità di pagamento 2023/24
Contatti
Sportello Servizi Scolastici:
il martedì e il sabato 8.30/12.45,
il giovedì dalle 14.15 alle 18.45
tel. 0375 284423
mail: serviziscolastici@comune.casalmaggiore.cr.it
Sportello CSC del Comune:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30
martedì e sabato dalle 8.30 alle 12.45,
giovedì dalle 7.15 alle 18.45
tel. 0375 284496